AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DELLE STANZE DEL CENTRO D'ARTE E CULTURA PER IL PERIODO RICOMPRESO TRA IL 16 SETTEMBRE 2024 E IL 30 GIUGNO 2025

Venerdì 26 Luglio 2024

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso per la concessione temporanea delle stanze del Centro d'Arte e Cultura per il periodo ricompreso tra il 16 settembre 2024 e il 30 giugno 2025.

l partecipanti dovranno presentare domanda avvalendosi esclusivamente dell’apposito modulo denominato

“All. 1 - Domanda di partecipazione”, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, pena l'esclusione.

La domanda contenente la documentazione prevista dovrà pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre

le ore 12:00 del 26 agosto 2024 mediante una delle due modalità indicate a seguire:

1) invio tramite posta certificata PEC all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it

2) consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa recante la dicitura “Domanda di

partecipazione all'avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo delle stanze del Centro d’Arte e

Cultura, anno 2024-2025”.

In allegato avviso, moduli di domanda e determinazione dirigenziale.


Allegati

Documento Scarica
Avviso Scarica
Domanda Scarica
Atto d'impegno Scarica
Determinazione dirigenziale Scarica



© 2024 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it