ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO, ENTRO IL MESE DI OTTOBRE LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Martedì 21 Settembre 2021

I requisiti richiesti sono essere elettore del comune, non avere superato il settantesimo anno di età ed essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Sono esclusi i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, e dei Trasporti, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i segretari comunali ed i dipendenti comunali che lavorano presso gli Uffici elettorali, i funzionari medici dell’Asl incaricati delle certificazioni a favore dei votanti invalidi. La domanda, il cui termine ultimo per la presentazione è entro il mese di ottobre, dovrà essere redatta in carta libera e formulata sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale.


Allegati

Documento Scarica
Avviso Scarica



© 2024 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it